Logo San Marino RTV

San Marino for the children per il Nepal

8 mag 2015
San Marino for the children per il Nepal
L’Associazione San Marino for the Children in collaborazione con MAITI NEPAL sostiene una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
Maiti Nepal è una Organizzazione Non Governativa che dal 1993 opera contro il traffico di esseri umani. Dalla sua nascita ha salvato più di 15000 minori destinati allo sfruttamento della prostituzione e ad altre forme di schiavitù, alle adozioni illegali, oppure vittime di violenza domestica. Alle donne e bambini che già vivevano nei rifugi dell’associazione si sono aggiunte centinaia di bambini che l’esercito nepalese ha salvato scavando tra le macerie. Molti edifici essendo pericolanti, sono stati allestiti appositi campi tendati per accoglierli. L’associazione sta inoltre portando aiuto medico e alimentare a migliaia di persone.
Secondo l’ONU sono attualmente circa 1milione 700.000 i bambini bisognosi di aiuto immediato e almeno 3 milioni di persone non sono nelle possibilità di alimentarsi.
I fondi che saranno generosamente versati in un conto bancario appositamente creato saranno impiegati al fine di affrontare l’emergenza fornendo cibo, medicinali, tende e coperte direttamente in loco.
Le coordinate bancarie sono le seguenti:
IBAN : SM30Q0326209800000000307147
Asset Banca

Riproduzione riservata ©