Logo San Marino RTV

Psd: Gnassi e la sua squadra hanno affrontato questioni irrisolte della città

8 giu 2016
Psd
Psd
Gestire una città risolvendo problemi storici e offrendo una visione del futuro, consente agli amministratori di trovare la fiducia e la stima dei cittadini.
Questo è accaduto a Rimini dove Andrea Gnassi e la sua squadra hanno affrontato con determinazione questioni irrisolte della città e offerto una prospettiva sia per rilanciare le attività tradizionali, accoglienza, mare, svago, ma anche per dare nuove prospettive legate all'arte e alla cultura.
Per significare il successo di queste politiche che hanno confermato la forza propositiva del partito fratello, il PD di Matteo Renzi, una rappresentanza del Partito dei Socialisti e dei Democratici ha partecipato ai festeggiamenti che la città di Rimini ha voluto dedicare alla riconferma del Sindaco Gnassi.

L'occasione è stata molto importante per ricucire un rapporto che già nelle interviste e nelle dichiarazione era trapelato particolarmente complesso.
Gnassi infatti rivendica nei confronti della Repubblica il rispetto di un accordo convenzionale in sette punti che in alcuni casi non manifesta la necessaria chiarezza. Il PSD ha dichiarato la disponibilità piena nel sostenere le politiche concordate, in quanto ogni decisione che riguarda il territorio in termini di viabilità, depurazione delle acque, produzione dell'energia, non può assolutamente prescindere da un accordo fra le realtà che hanno il compito di gestire il territorio che in tali politiche non ha confini.
Il Capogruppo del PSD ha offerto al neo sindaco tutta la disponibilità del partito e dei propri Segretari di Stato affinché si possano condurre in porto progetti e affrontare politiche comuni tese a valorizzare il territorio comune.
Infine, il PSD, augura un buon lavoro e soprattutto auspica un'effettiva collaborazione con i nuovi sindaci di Mercatino Conca, Novafeltria, Pennabilli, Montescudo-Monte Colombo, Sassofeltrio e Gradara.

Comunicato Stampa del PSD

Riproduzione riservata ©