Logo San Marino RTV

Sinistra Unita si congratula con Gnassi

8 giu 2016
Sinistra Unita si congratula con Gnassi
Sinistra Unita desidera congratularsi con il sindaco di Rimini Andrea Gnassi per la sua conferma alle elezioni comunali di domenica scorsa. Il successo ottenuto, sia a livello personale sia di maggioranza politica, rappresenta il frutto di un lavoro di squadra che ha prodotto numerosi risultati per il Comune amministrato in questi anni.
Anche San Marino necessita di un approccio concreto e realistico alle questioni da tempo sul tappeto, dalle grandi scelte di fondo sino agli interventi più specifici nel campo delle infrastrutture, della viabilità, dell’ammodernamento di tutta la macchina pubblica, e proprio a questo proposito, Sinistra Unita guarda con interesse alle migliori esperienze della realtà limitrofe al nostro territorio.
Auspichiamo pertanto una rinnovata collaborazione tra la nostra Repubblica e il Comune di Rimini nei vari ambiti di interesse per le nostre rispettive realtà, con particolare riferimento al settore turistico e commerciale, ma anche ad una gestione condivisa delle problematiche legate al territorio che è sempre più un patrimonio comune ed una risorsa strategica per entrambe le nostre comunità.
Rinnoviamo quindi i migliori auguri per un proficuo lavoro al sindaco Gnassi, al nuovo Consiglio Comunale e alla Giunta che verrà prossimamente nominata.

Sinistra Unita
08/06/2016

Riproduzione riservata ©