Logo San Marino RTV

Il PDCS invita a partecipare all’incontro con Gianna Jessen

24 nov 2017
Il PDCS invita a partecipare all’incontro con Gianna Jessen
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese invita a partecipare all'incontro, promosso dall’Ufficio Pastorale Famiglia e Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro, in collaborazione con le Associazioni e le Aggregazioni laicali della Diocesi di San Marino – Montefeltro, con Gianna Jessen, una ragazza americana sopravvissuta all’aborto salino.
Da questa settimana, Gianna Jessen, sarà in Italia per una serie di 6 incontri da Ravenna a Milano, e. domenica prossima, 26 novembre, alle ore 20.30, sarà anche a San Marino, presso la Sala Polivalente, Auditorium Little Tony Piazza Bertoldi, a Serravalle, per proporre la sua testimonianza.

Vista la presentazione in Consiglio di un progetto di legge di iniziativa popolare sull’aborto, invitiamo ad essere presenti per conoscere più a fondo le reali motivazioni, umane, scientifiche e giuridiche, che spingono anche la Democrazia Cristiana a non accettare questa pratica e a trovare ogni strada alternativa possibile per il contribuire alla tutela della vita nascente.

Al link trovate qualche info in più.
https://www.notizieprovita.it/attivita/gianna-jessen-di-nuovo-in-italia-ecco-le-sei-tappe/

San Marino, 23 novembre 2017 Ufficio Stampa del PDCS

Riproduzione riservata ©