Logo San Marino RTV

OSLA: Insieme contro la contraffazione. OSLA conferma piena disponibilità di idee e impegno

4 mag 2018
OSLA: Insieme contro la contraffazione. OSLA conferma piena disponibilità di idee e impegno
La serata di formazione e confronto tenutasi giovedì sera sul tema della contraffazione è sicuramente un primo passo, ma la presenza di operatori commerciali al dettaglio e all’ingrosso è indicativa di quanto questo tema sia sentito dal settore commercio.

OSLA è soddisfatta del successo dell’iniziativa ed è confidente che il percorso intrapreso del dialogo e della formazione sia quello giusto per debellare un problema che, come abbiamo visto, potrebbe assumere proporzioni talmente rilevanti da diventare una piaga per il commercio sammarinese.
Ora che il canale è stato aperto, altri momenti formativi e informativi devono essere promossi affinché gli operatori, ma anche i consumatori, acquistino la piena consapevolezza del problema.

La sinergia fra pubblico e privato si conferma la leva necessaria per raggiungere importanti obiettivi, specie quando questi coinvolgono la credibilità e la reputazione di un intero settore economico.

OSLA continuerà a sostenere la lotta alla contraffazione e metterà in campo idee, progetti e competenze per un’azione costante che porti velocemente ai risultati attesi.

Comunicato stampa
OSLA

Riproduzione riservata ©