Logo San Marino RTV

Adesso.sm: "Quello che le opposizioni nascondono!"

13 mag 2018
Adesso.sm: "Quello che le opposizioni nascondono!"
Tornano le serate “A porte aperte” della coalizione Adesso.sm. Martedì 15 maggio alle 21, presso la sala Montelupo a Domagnano, la maggioranza, grazie alla presenza di alcuni Segretari di Stato, farà chiarezza su quanto emerso nei giorni scorsi dalla pubblicazione a stralci dell'ordinanza riguardante il "caso titoli" i cui contenuti, ancora una volta, sono stati strumentalizzati dalle opposizioni attraverso la diffusione di messaggi distorti e di notizie gravi ed infamanti, destituite di ogni fondamento.
Nel rispetto della trasparenza che ha sempre caratterizzato l’operato del Governo e della nostra coalizione, spiegheremo come sono andate le cose, quello che è realmente successo fra CCR e Banca Centrale e di come si sia arrivati ad allontanare soggetti che si è ritenuto agire contro l'interesse del Paese.
Non mancherà un riferimento alla bufala dei 50 milioni del Fondiss che sarebbero andati persi - smentita proprio in questi giorni -, alle tematiche oggetto di confronto con le organizzazioni sindacali e al perché si sia resa necessaria l'introduzione dell'imposta straordinaria sui patrimoni.
Ampio spazio, come sempre, sarà riservato alle domande dei presenti.

Adesso.sm

Riproduzione riservata ©