Logo San Marino RTV

RETE-MDSI: invitiamo Adesso.sm a confronto pubblico su ordinanza Tribunale

16 mag 2018
RETE-MDSI:  invitiamo Adesso.sm a confronto pubblico su ordinanza Tribunale
Accade che Democrazia in Movimento programmi una delle proprie serate pubbliche di informazione e che cominci a pubblicizzarla il 9 maggio scorso. Accade poi che la maggioranza, qualche giorno dopo, durante un fine settimana di pensieri, decida di farne una propria, esattamente nel medesimo giorno.

Nella serata di ieri, quindi, in due luoghi distinti della Repubblica, si sono ascoltate due versioni -immaginiamo noi- completamente differenti su ciò che sta accadendo nel paese.

Queste poche righe non vogliono perorare la giustezza della visione di una parte sull’altra, pur ovviamente avendo una nostra chiara e netta visione degli accadimenti palesatisi in questi ultimi anni.

No.

Queste poche righe sono per andare incontro alle innumerevoli richieste di cittadini che, di fronte ad una evidente spaccatura politica tra anime differenti, sono rimasti interdetti dalla coincidenza delle serate pubbliche.

Pertanto, andando incontro a questi sentimenti, Democrazia In Movimento invita ufficialmente i partiti di maggioranza ad organizzare una serata pubblica congiunta, già nella prossima settimana, durante la quale poterci confrontare rispetto agli avvenimenti di questo ultimo anno e mezzo, in particolar modo sull’Operazione Titoli e sull’ordinanza del Tribunale.

Democrazia In Movimento rimane in attesa di cortese cenno di riscontro da parte dei partiti di maggioranza, evidenziando la completa disponibilità ad organizzare la serata pubblica a qualsiasi ora ed in qualsiasi luogo si riterrà opportuno.

comunicato stampa
Movimento RETE
Movimento Democratico San Marino Insieme

Riproduzione riservata ©