Logo San Marino RTV

Bando di concorso per Direttore AASS

6 giu 2018
Bando di concorso per Direttore AASS
Il Direttore della Funzione Pubblica rende nota l’avvenuta indizione del Bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura di Direttore dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici (AASS).

Il Bando per Direttore dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici (AASS), che è stato indetto dal Presidente del Consiglio di Amministrazione AASS, è rivolto ai soggetti in possesso di Laurea Magistrale con indirizzo amministrativo o contabile o con indirizzo tecnico nelle discipline ingegneristiche o nelle discipline relative alla gestione del territorio e delle risorse ambientali e rurali, alla geologia, all’architettura o titoli di laurea vecchio ordinamento o lauree specialistiche equiparate ai sensi nell'allegato n. 4 della legge 5 ottobre 2011 n. 161.

Tra i requisiti richiesti dal Bando:
avere conseguito il titolo di studio richiesto da almeno 5 anni;
essere in possesso di esperienza lavorativa e professionale ai sensi dell’articolo 6, lettera e, della Legge 31 luglio 2009 n.108;
possedere buona conoscenza della lingua inglese (livello A2 del quadro comune europeo);
possedere una buona conoscenza dei principali programmi informatici;
avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alle selezioni, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Segreteria della Direzione AASS, in via Andrea di Superchio n.16, Borgo Maggiore, entro e non oltre le ore 15:00 di lunedì 2 luglio 2018.

Il bando è scaricabile al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Concorsi Pubblici”.


Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a marco.bacciocchi@aass.sm o telefonare al n.0549-883751 (Responsabile Amministrativo AASS).

San Marino, 6 giugno 2018/1717 d.F.R.

Riproduzione riservata ©