Logo San Marino RTV

SUMS aderisce al progetto Nuove Imprese Nuove Idee

30 ott 2018
SUMS aderisce al progetto Nuove Imprese Nuove Idee
Proseguono le attività formative per le 10 start up, selezionate a metà settembre dal Comitato Tecnico Scientifico, che stanno partecipando alla business plan competition, la competizione promossa dalla Associazione Nuove Idee Nuove Imprese.
La SUMS - Società Unione Mutuo Soccorso, ha aderito con entusiasmo a tale progetto.
Un atto importante della SUMS, fortemente voluto dal Presidente Marino Albani e dal Consiglio Direttivo, con il quale si vuole esprimere l’interesse e la determinazione con cui lo storico sodalizio sammarinese si accinge a sostituire nell’iniziativa la Fondazione San Marino.
La SUMS ha ritenuto meritevole, in questi anni di repentini e profondi cambiamenti, supportare ogni iniziativa che tenda a creare nuove aziende, in particolare fondate su un’idea giovane e meritoria.
Iniziativa sicuramente importante per l’inserimento di giovani nel mondo del lavoro e dell’imprenditoria.
Questo progetto in particolare, non è solo un concorso per idee, ma una vera e propria scuola di formazione imprenditoriale.
Auguriamo pertanto un forte coinvolgimento con sinergie sempre maggiori fra nove enti della provincia di Rimini e della Romagna e della Repubblica di San Marino.

Cs Ufficio Stampa SUMS

Riproduzione riservata ©