SPORT

TEDxCittàdiSanMarino Night Run


Campo Bruno Reffi (P.7) - San Marino

www.tfsanmarino.com

QUANDO
21 set 2019 17:00 19:30
TEDxCittàdiSanMarino Night Run

Sabato 21 settembre torna la TEDxCittàdiSanMarino Night Run, la prima e unica corsa notturna nel centro storico di San Marino.
Una manifestazione sportiva, organizzata da TEDxCittàdiSanMarino e Track&Field San Marino, dallo stile innovativo ed esplosivo che vi faranno assaporare in anteprima lo spirito di TEDxCittàdiSanMarino.
Una corsa non competitiva di 6 km e camminata di 2 km al calar del sole nel suggestivo sito patrimonio dell’umanità Unesco. Partenza e arrivo al Campo Bruno Reffi (P.7) e, a seguire, premiazioni e Sanmarinobeerfest con birra, piatti tipici e tanta musica live!
Le iscrizioni sono aperte on-line su www.tfsanmarino.com fino alle 18:00 del 20 settembre poi riapriranno il giorno dell'evento, il 21 settembre, dalle 17:00 alle 19:30 nel Campo Bruno Reffi (P.7) con la consegna dei kit a tutti i concorrenti. A seguire, dalle ore 19:30, nella splendida cornice del Centro storico di San Marino Città illuminato al tramonto, scatterà la partenza.
Pronti per il riscaldamento? Vi aspettiamo sabato 21 settembre all’evento sportivo che anticipa TEDxCittàdiSanMarino - UNLIMITED.
Non mancate!!
Scopri il percorso della TEDxCittàdiSanMarino Night Run su Garmin Connect
ISCRIZIONI: On-line, fino alle ore 18:00 del 20 settembre 2019, sul sito web www.tfsanmarino.com. Il giorno della manifestazione dalle 17:00 alle 19:30 nel Campo Bruno Reffi (P.7). Iscrizione € 5,00 non competitiva e giovanile, con premio di partecipazione T-shirt, ristori e servizio gara.
REGOLAMENTO: TEDxCittàdiSanMarino Night Run, manifestazione podistica non competitiva e camminata, è aperta a tutti gli sportivi. Il cartellino/pettorale è strettamente personale.
RISTORI: Un ristoro sul percorso e un ristoro finale.
PREMIAZIONI: Saranno premiati i primi 3 Uomini e 3 Donne assoluti.
RESPONSABILITÀ: Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità sull’idoneità fisica dei partecipanti e per quanto possa accadere a persone, animali o cose prima, durante e dopo la manifestazione. I concorrenti devono attenersi alle norme vigenti del codice della strada.
TEDxCittàdiSanMarino è il primo evento TEDx sammarinese volto a diffondere idee innovative nella Repubblica più antica del mondo. Sul palco si alterneranno speaker sammarinesi, italiani ed internazionali per parlare di innovazione, società, arte, medicina e tanto altro in brevi pillole da 18 minuti l'una.L’avventura di TEDxCittàdiSanMarino continua anche quest’anno con un nuovo tema: UNLIMITED. La linea sottile tra il possibile e l’impossibile, il noto e l’ignoto, l’agire e il fermarsi. La seconda edizione di TEDxCittàdiSanMarino vi aspetta sabato 9 novembre 2019 presso il Palazzo Kursaal di San Marino Città. I biglietti sono in vendita su tedxcittadisanmarino.com

Comunicato stampa
TEDxCittàdiSanMarino