Logo San Marino RTV

500 Marathon: partita l'avventura

6 mag 2013
500 Marathon: partita l'avventura500 Marathon: partita l'avventura
500 Marathon: partita l'avventura - Partita l'avventura della 500 Marathon, alla volta di Barcellona con un messaggio educativo, legato...
Partita l'avventura della 500 Marathon, alla volta di Barcellona con un messaggio educativo, legato alla sicurezza stradale, ma anche sportivo: porteranno là il casco di Emanuele Zonzini per il suo esordio in GP3 proprio al Montmelò. Ampia copertura per l'avventura su SkySport 24 e su San Marino RTV.
Gran Vuelta San Marino-Barcellona: partiti. Cinque Fiat 500, quelle storiche, schierate sul Pianello, 5 equipaggi, per la nuova avventura della 500 Marathon. [LUCA DOLCINI – 500 Marathon]
Il saluto delle istituzioni, con l'Udienza Privata dai Capitani Reggenti, Antonella Mularoni e Denis Amici per l'avventura che vede insieme diversi messaggi, dal puro sport all'educazione stradale. [SAURO TANI – Presidente 500 Marathon]
La consegna del casco da Emanuele Zonzini; missione: portarlo a Barcellona entro venerdì, quando il giovane pilota sammarinese segnerà il suo esordio in GP3.
[EMANUELE ZONZINI – pilota]
Ampia copertura su San Marino RTV con l'inviata Eleonora Pozzi a documentare tutto il viaggio, 2 collegamenti quotidiani su radio San Marino Rtv e la collaborazione con Sky Sport 24 che si rinnova, così come l'amicizia con Fabio Tavelli.
[FABIO TAVELLI – SkySport24]
Nel viaggio delle mitiche 500 anche il nome della Repubblica di San Marino in giro per l'Europa, per una iniziativa che ha una forte valenza promozionale per il Titano.
[TEODORO LONFERNINI – segretario di Stato al Turismo]

Annamaria Sirotti

Le 500 hanno fatto tappa a Imola con giri di pista all'autodromo che per anni ospitò il GP di San Marino; poi la visita a Maranello, alla sede della Ferrari. Domani a Milano saranno ospiti negli studi di SkySport24 che anche quest'anno è partner dell'iniziativa con la partecipazione all'avventura del giornalista Fabio Tavelli.
Tappa in pista a Imola

Riproduzione riservata ©