Logo San Marino RTV

"Abbi cura di me": Protocollo servizi per disabili con la Città di Ravenna

13 feb 2019
Siglato il protocollo"Abbi cura di me": Protocollo servizi per disabili con la Città di Ravenna
"Abbi cura di me": Protocollo servizi per disabili con la Città di Ravenna - Due carte per il circuito culturale, ricreativo e sportivo, rivolto alle disabilità tra Romagna e Re...
San Marino e Ravenna insieme per le persone disabili. Firmato a Palazzo Begni il Protocollo Operativo per l'utilizzo sui reciproci territori delle carte PIÙPERTE e CARTABIANCA. Accesso gratuito e agevolato per servizi culturali, ricreativi e sportivi, aderenti al circuito rivolto ai disabili.
La firma dei dirigenti dei rispettivi dipartimenti turismo e servizi sociali sancisce una prima collaborazione con la Regione Emilia Romagna attraverso la città di Ravenna e l'Area vasta. L'accordo coinvolge le segreterie alla Sanità e al Turismo sul tema dei diritti della persona. La firma e lo scambio di doni anche con l'assessore al Turismo Giacomo Costantini davanti all'Ambasciatore d'Italia in Repubblica sancisce la sinergia tra territori limitrofi da sempre amici. “Creare città sostenibili” assicurando cure a chi ne ha maggiormente bisogno: questi gli intenti dei contraenti istituzionali in nome della gente.
fz
Interviste con:
FRANCO SANTI Segretario alla Sanità
VALENTINA MORIGI Assessore Servizi Sociali Ravenna

Riproduzione riservata ©