Logo San Marino RTV

L'"Abbraccio" di San Patrignano

11 mag 2013
L'"Abbraccio" di San PatrignanoL'"Abbraccio" di San Patrignano
L'"Abbraccio" di San Patrignano - Il riconoscimento 2013 della comunità ai sostenitori eccellenti che hanno contribuito attivamente al...
Partecipare alla crescita della comunità considerata una casa di gratuità e una famiglia allargata anche agli amici e famigliari che negli anni hanno fatto crescere il modello SANPA.
Come un “ABBRACCIO” immaginato dai creativi di SANPATRIGNANO: gli stessi giovani lungo il loro percorso di consapevole liberazione da tutte le droghe. Un fiore, foglie di vita, composti da legni pregiati e stagionati (temprati) dal tempo per il BARRIQUE ma con le radici dentro la storia della comunità.
Il premio è un segno a tutti coloro che amano SanPa nei fatti, tutti i giorni, dando un po' di se stessi pur provenendo da diverse esperienze lavorative e produttive rappresentano “categorie” d'affetto e passione per le persone che incontrano qui: lo sport (la lega calcio di serie b, la presidenza dei dilettanti, i preparatori della Marathon: Boston, Londra e presto New York); la formazione (Fondazione Vodaphone e i call center); il lavoro (Marco Brunelli fondatore della Grande Iper); l'arte e la cultura con i fratelli Riva e il progetto Barrique “la terza vita del legno” per SanPatrignano. Premio speciale al presidente della Fondazione Carlo Clavarino, che ha dato tutto.

Nel video le interviste a: Letizia Moratti sostenitrice di SanPatrignano e
Gabriele Rosa direttore generale Marathon Sport

f.z.

Riproduzione riservata ©