Logo San Marino RTV

ACEEPT, università: a San Marino evento di studio sul turismo

ACEEPT è un network di università europee che ogni anno si riunisce in un meeting di 7 giorni con un tema predeterminato ogni volta, svolto a rotazione in ognuno dei Paesi partecipanti.

di Giacomo Barducci
26 nov 2022

“Patrimonio culturale e turismo fuori dalle rotte conosciute” è il titolo dell'evento che ha riunito a San Marino nove università internazionali. L'iniziativa è stata organizzata da ACEEPT, network di università europee che ogni anno si riunisce in un meeting con un tema predeterminato, in collaborazione con RETE Desk.

San Marino è stato utilizzato come oggetto di studio e di ricerche su cui verranno avanzate possibili traiettorie di marketing volte all’attrazione di una fascia di utenti tra i 22 e i 26 anni. Appuntamento che si allinea con l’intenso programma di formazione e approfondimento portato avanti dal gruppo di lavoro RETE Desk.

Nel servizio l'intervista a Alireza Naghavi (Coordinatore corso laurea eco-turismo UNIBO), Andrea Belluzzi (Segretario di Stato Istruzione e Cultura) e Davide Ugolini (RETE Desk)





Riproduzione riservata ©