Logo San Marino RTV

Ancora incidenti nel riminese: grave un 27enne

25 giu 2007
Luogo dell'incidente
Luogo dell'incidente
E’ stato talmente violento l’urto che la motocicletta ha letteralmente spostato l’utilitaria. Tutto è avvenuto ieri, intorno a mezzanotte, sull’ormai famigerata Statale 16.
Una signora di 62 anni, residente a Riccione, procedeva a bordo della sua automobile in direzione sud. Quando stava svoltando sulla sinistra, per immettersi in via Covignano, qualcosa di velocissimo ha investito l’autovettura sul lato del passeggero.
Era l’Honda 600 guidata da un riminese 27enne. Il motociclo proveniva dalla direzione opposta. Sull’asfalto nessuna traccia di frenata. L’impatto è stato di una violenza inaudita e le condizioni del ragazzo, sbalzato a metri di distanza, sono subito apparse gravi. Ad aiutare i medici, nel soccorso, anche alcuni passanti.
Il 27enne è stato intubato e trasportato all’Infermi di Rimini con codice 3. Le ferite riportate, insomma, sono molto preoccupanti.
Pochi minuti prima altro sinistro, sempre sulla statale, ma questa volta di fronte al bowling di Miramare. Coinvolti un auto e un maxiscooter. Ferito, ma non in modo grave, il conducente di quest’ultimo. La circolazione, a causa dei due incidenti, ha subito forti rallentamenti.

Riproduzione riservata ©