Logo San Marino RTV

Gli appuntamenti con l'arte e la cultura della Repubblica

19 mag 2007
Inaugurata nel pomeriggio la personale di pittura di Eleonora Mazza, al Centro Sociale di Dogana fino al 6 giugno. Quadri che in gran parte raffigurano muri. Strutture che – secondo l’artista – a volte possono dividere e a volte proteggere, unire e isolare. Ma sono soprattutto spazi dove potersi esprimere e comunicare.

Alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Città, si è chiusa la terza mostra-progetto “Suoni e Visioni”. Proposte opere di fotografi italiani insieme a brani di musica moderna e contemporanea eseguiti dal duo pianistico Allegro Vivo. Un percorso emozionale nella storia dal secondo dopoguerra ad oggi.

Fino a domenica 20 maggio, al Centro Azzurro, la mostra primaverile organizzata dall’Associazione Bonsai San Marino per far conoscere meglio un’arte che ingentilisce l’animo e lo spirito. I soci espongono i loro “alberi in vaso” ed effettuano alcune lavorazioni su piante in formazione. Il bonsai più bello sarà premiato con il trofeo Memorial Alvaro Faitanini, in ricordo del socio fondatore.

Riproduzione riservata ©