Logo San Marino RTV

Gli appuntamenti culturali a San Marino e dintorni

6 nov 2007
Al Centr’Arti di Galazzano il percorso di formazione teatrale Camposcenico, dal 6 novembre al 17 maggio prossimo. Una iniziativa dall’associazione Teatro della Clavicola. Recitazione e dizione, espressione corporea e iconografia teatrale, passando dai metodi Pilates e Feldenkrais

Apre oggi alla sala 1 del centro internazionale d’arte contemporanea a Roma la mostra di Videozoom, alla sesta edizione. Sei artisti, che operano tra San Marino, Rimini e Roma, condividono esperienze artistiche nell’ambito della videoarte. Mostra aperta fino al 4 dicembre.

Ha fatto tappa a Rimini il treno dell’arte 2007. In mostra i capolavori italiani dal cinquecento ad oggi, da Tiziano alla Street Art, selezionati dai migliori critici. 6 vagoni itineranti per 22 stazioni con capolinea a Milano, il 10 novembre.

Aperte le iscrizioni alla ottava edizione di Locomix, concorso per comici emergenti. Selezioni nel mese di marzo al teatro Massari di Rimini; finale al Concordia di Borgo il 19 aprile. Iscrizioni, scaricando regolamento e modulo dal sito locomotiva.org o per posta all’Associazione Culturale Locomotiva - via Palma il Giovane, 28 - Domagnano.

Riproduzione riservata ©