Logo San Marino RTV

Garden Peak, a Montegiardino un evento all'insegna di salute e tradizione

30 lug 2015
Garden Peak, a Montegiardino un evento all'insegna di salute e tradizioneGarden Peak, a Montegiardino un evento all'insegna di salute e tradizione
Garden Peak, a Montegiardino un evento all'insegna di salute e tradizione - Direttamente dal più piccolo castello della Repubblica arriva Garden Peak, traduzione con licenza po...
Direttamente dal più piccolo castello della Repubblica arriva Garden Peak, traduzione con licenza poetica di Montegiardino in Inglese. Una rassegna per promuovere la salute e la cultura tradizionale, nella tranquillità di un borgo che diverrà promotore di uno stile di vita equilibrato e genuino.

Domenica, alle 18 il via ad una gara podistica di 6 km sui crinali del castello, mentre nel centro storico, apriranno laboratori di apicoltura e creazione di formaggi. Con loro la mostra del designer Andrew Zonzini, prima del buffet e della musica nell’evento serale.

Main Sponsor dell’evento, patrocinato dalla Segreteria al Territorio, sarà Asset Banca, che proprio a Montegiardino, l’unico castello rimasto oggi senza sportelli bancari, aprirà una filiale la prossima settimana.


Nel video le interviste a Giacomo Rinaldi, Capitano di Castello, e Samuele Guiducci, organizzatore.



WM

Riproduzione riservata ©