Logo San Marino RTV

Autismo: la solidarietà del "Popolo della notte"

26 ago 2013
Autismo: la solidarietà del "Popolo della notte"Autismo: la solidarietà del "Popolo della notte"
Autismo: la solidarietà del "Popolo della notte" - Una partita di calcio fra la nazionale DJ e una rappresentativa dei personaggi di spicco del popolo...
Una partita di calcio fra la nazionale DJ e una rappresentativa dei personaggi di spicco del popolo della notte della Riviera. Si terrà a Coriano il 5 settembre. Il ricavato andrà all'Associazione Rimini Autismo.
Soddisfazione e un pizzico di orgoglio per l'organizzatore di questa prima edizione della friendly cup. La dimostrazione che “Popolo della notte”, non è sinonimo di superficialità ed edonismo. I più famosi DJ italiani – nomi come Molella e Fargetta -, e gli animatori dei locali cult della Riviera, si affronteranno in un match di calcio allo Stadio di Coriano e il ricavato andrà a sostenere un progetto all'avanguardia dell'Associazione Rimini Autismo.
Sarà una serata di divertimento e solidarietà; e la festa non terminerà con l'incontro di calcio.

Nel video l'intervista Federico Cimaroli, Presidente Associazione 7784, Enrico Fantaguzzi, Presidente Associazione Rimini Autismo, Fabio Galli, Assessore Turismo Provincia di Rimini, Mariano Della Pelle, Nazionale Rappresentanti Dj.