Logo San Marino RTV

La Befana fa il pieno di appuntamenti sul Titano

4 gen 2015
La Befana fa il pieno di appuntamenti sul Titano
La Befana fa il pieno di appuntamenti sul Titano
Tanti gli appuntamenti in vista dell'Epifania, a partire da domani sera con la tradizionale Tombola della Befana, alle 21, al Nuovo di Dogana, organizzata dalla Polisportiva Libertas, insieme alla segreteria al Turismo, alla Giunta di Borgo e il sostegno della Banca di San Marino. Quinta edizione per l'evento, da subito un successo per partecipazione e proprio per questo il trasferimento al Nuovo di Dogana, vista la maggiore capienza. Montepremi 5000 euro per due tombole e, oltre al gioco, l'intrattenimento di Marco Dondarini e Davide Dalfiume, insieme all'immancabile visita della Befana che porterà dolci ai bambini.
Il 6 gennaio già dal mattino la Befana arriverà sul Titano all'Aeroclub di Torraccia, questa volta scendendo proprio dal cielo con un mezzo a sorpresa.Aappuntamento dalle ore 10 nell'area ospitalità dell'Aeroclub con l'animazione per i bambini e lo spettacolo di aeromodellini acrobatici, curata dal gruppo Acrobatic Team della FAS.
Nel pomeriggio, dalle 15, appuntamento in piazza a Cailungo con gli amici di Caminolandia che porteranno intrattenimento e doni ai bambini e, dalle 16 alle 18.30, la vecchietta con la scopa arriverà all'Azzurro carica di dolcissime sorprese, fra Trucca Bimbi, balli di gruppo e premi con il Quiz Smile.

Riproduzione riservata ©