Logo San Marino RTV

Prima edizione di Startup Grind a San Marino. “La repubblica può diventare un punto di riferimento nel settore blockchain” 

20 set 2018
Startup Grind Rimini e San MarinoStartup Grind a San Marino. “La Repubblica può diventare un punto di riferimento nel settore blockchain” 
Startup Grind a San Marino. “La Repubblica può diventare un punto di riferimento nel settore blockchain”  - “Let's talk about Blockchain” il tema del primo appuntamento ieri nelle aule dell'Università di San...
“San Marino chiama, il mondo Blockchain risponde”. Entra nel vivo il programma di Startup Grind San Marino e Rimini. “Let's talk about Blockchain” il tema del primo appuntamento ieri nelle aule dell'Università di San Marino. La nuova tecnologia per gestire transazioni che permette di ridefinire e reimpostare il modo in cui creiamo, otteniamo e scambiamo valore. Tra i relatori Andrea Roberto Bifulco a rappresentare Startup Grind e Andrea Iervolino, co fondatore di TaTaTu, una delle più importanti piattaforme Blockchain dedicata alla produzione cinematografica che ha già raccolto 575 milioni di dollari. Presente anche il Segretario di Stato Andrea Zafferani e Sergio Mottola, presidente di San Marino Innovation che ha parlato del Blockchain come una “prospettiva importante per la Repubblica”.

Nel video l'intervista a Marco Crotta, fondatore Blockchain Caffè, Andrea Iervolino, co-founder TaTaTu e Sergio Mottola, Presidente San Marino Innovation

Riproduzione riservata ©