Logo San Marino RTV

La Cantera, a Marina C'Entro di Rimini, grande evento dedicato all'inclusione

28 ago 2018
Tv Tutti a La Cantera
Tv Tutti a La Cantera
Un pomeriggio di giochi all’insegna dello sport per tutti e del fair play. Un pomeriggio per conoscere l’associazione Crescere Insieme e La Cantera, l’area sportiva di fronte ai bagni 26 e 27 e parte integrante del progetto Marina C’Entro, luogo di sport, incontro e formazione al lavoro per persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva. Un pomeriggio per giocare tutti insieme e sperimentare sport di squadra in compagnia degli atleti di Rimini Football Club, Crabs Rimini, Riviera Basket, Romagna RFC (rugby), Good Old Boys (football americano), beach tennis e beach volley. Ci saranno anche i ragazzi di Rimini Baseball Juniores.

Simpatici gadget per chi si cimenterà in almeno tre discipline sportive diverse e la possibilità di fermarsi per una apericena a base di salsiccia e piadina insieme ai volontari dell’associazione Crescere Insieme e Rimini For Mutoko.

I campi saranno aperti dalle 17 alle 19. L’accesso ai campi sarà libero, con turni di rotazione legati al numero dei partecipanti.

Riproduzione riservata ©