Logo San Marino RTV

I Capi di Stato al taglio del nastro della "Casa del Giovane"

25 ott 2015
I Capi di Stato al taglio del nastro della "Casa del Giovane"I Capi di Stato al taglio del nastro della "Casa del Giovane"
I Capi di Stato al taglio del nastro della "Casa del Giovane" - Ci sono tutti parrocchiani di Fiorentino, cittadini e famiglie, soprattutto tanti ragazzi e bambini...
Ci sono tutti parrocchiani di Fiorentino, cittadini e famiglie, soprattutto tanti ragazzi e bambini ad accogliere i Capi di Stato, Lorella Stefanelli e Nicola Renzi, accompagnati da una delegazione di Governo, autorità civili e militari per l'inaugurazione del nuovo oratorio, già per tutti è “la casa del giovane”.
Sorta da un vecchio casale di proprietà della Diocesi, ristrutturato e ampliato: 40 posti letto, sale per convegni e conferenze, luoghi per il gioco e le feste. Favorire lo stare insieme la finalità del nuovo centro aggregativo, nell'intento di chi da tempo l'ha pensato e voluto.
Dal Vescovo l'auspicio che la “casa del giovane” possa essere luogo, fisico e ideale, di accoglienza. Un'opera cresciuta con il contributo di tutta la collettività e di tutti i parrocchiani, realizzata non senza superare ostacoli.

Riproduzione riservata ©