Logo San Marino RTV

I Capitani Reggenti alla San Marino Rtv

20 mar 2014
I Capitani Reggenti alla San Marino RtvI Capitani Reggenti alla San Marino Rtv
I Capitani Reggenti alla San Marino Rtv - Un segno di grande interesse delle istituzioni verso la realtà radiotelevisiva di Stato..
Un segno di grande interesse delle istituzioni verso la realtà radiotelevisiva di Stato. Una vicinanza più che mai necessaria in passato, e di forte stimolo anche nel presente, ora che la San Marino RTV sta muovendo importanti passi per garantirsi un futuro di qualità. Riservata ai Capitani Reggenti la migliore delle accoglienze. Dopo i saluti di rito, la consueta visita alla sede, ad iniziare dagli studi radiofonici fino a quello virtuale, passando per le due regie e la messa in onda, con il Direttore Romeo a spiegare Loro la funzionalità di ogni ambiente e tecnologia. Quindi gli studi televisivi, per i programmi e il telegiornale: Capi di Stato molto incuriositi dall'utilizzo del touch screen per la rassegna stampa mattutina. Infine, le redazioni: cuore pulsante dell'azienda. Nell'incontro con i dipendenti il Presidente Marcucci ha ricordato il recente anniversario dei 20 anni del tg, e il raggiungimento di un altro obiettivo importante, quello dei conti. “Stiamo, infatti, per chiudere un bilancio migliore degli anni precedenti – ha detto – punto di partenza per un ulteriore sviluppo”.
Per il Direttore Romeo un percorso che è stato ed è molto difficile ma che comincia a dare i frutti sperati. “Abbiamo le risorse per suscitare interesse oltre confine”.
Nel video le interviste a Luca Marcucci, Presidente San Marino RTV e Carlo Romeo, Direttore Generale San Marino RTV.

sp

Riproduzione riservata ©