Logo San Marino RTV

Capodanno: i festeggiamenti fra Rimini e San Marino

1 gen 2007
Festeggiamenti in Piazza Sant'Agata
Festeggiamenti in Piazza Sant'Agata
La notte più lunga dell’ anno parte da Rimini, in mondovisione, con lo spettacolo “L’anno che Verrà”. È sempre Carlo Conti e fare il padrone di casa per ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e della tivù.
Non mancano le bellezze targate Miss Italia. E soprattutto non manca il pubblico, che pazientemente attende il nuovo anno in Piazzale Fellini.
Una serata fredda, ma non bagnata, come accaduto in passato, decreta il successo di quello che è diventato un appuntamento fisso per la Riviera, nella notte di San Silvestro, ma c’è chi non rinuncia al tradizionale cenone di fine anno, sfoggiando le mise più eleganti, e scegliendo di aspettare il 2007 con gli amici.
A San Marino la festa in piazza Sant’Agata è ormai un appuntamento fisso. Il cuore del Titano per una notte si è animato della musica brasiliana e di quella scelta dei Dj di Radio San Marino.
Alla mezzanotte il consueto augurio con lo spumante - si calcola che ne siano stati aperti circa 80 mila in Italia - e il fascino dello spettacolo pirotecnico.

Riproduzione riservata ©