Logo San Marino RTV

Caso Varani;"Nessun condizionamento tv" così l'avvocato della Annibali

3 feb 2016
Francesco ColiCaso Varani;"Nessun condizionamento tv" cosi l'avvocato della Annibali
Caso Varani;"Nessun condizionamento tv" cosi l'avvocato della Annibali - Domani in onda l'intervista all'imputato registrata in carcere per la trasmissione "Storie maledette...
L'avvocato di Lucia Annibali, Francesco Coli, non ravvisa nessuna violazione formale nell'intervista in carcere che Varani ha registrato per la trasmissione "Storie Maledette" ma sottolinea la questione di opportunità. Intanto il procuratore capo di Teramo Manfredi Palumbo ha annunciato l’avvio di una serie di accertamenti per capire come sia andato l'iter che ha permesso alle telecamere della trasmissione di Franca Leosini di entrare nel penitenziario.
Varani è l’ex fidanzato dell’avvocatessa Lucia Annibali, fatta sfregiare con l’acido da due albanesi assoldati dall’uomo condannato in primo e secondo grado e ora detenuto a Teramo in attesa del giudizio della Cassazione. L’indagine sui fatti era stata condotta proprio dalla procura della Repubblica di Pesaro. I due albanesi, Rubin Ago Talaban eAltistin Precetaj, in appello hanno avuto una condanna a 12 anni ciascuno. Varani, come detto, è stato condannato in secondo grado a 20 anni di reclusione per stalking, lesioni gravissime e tentato omicidio, ma a suo carico è ancora pendente il processo in Cassazione, l’udienza si terrà il 10 maggio. Nel video l'intervista a Francesco Coli, avvocato Lucia Annibali.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©