Logo San Marino RTV

Cc Rimini arrestano rapinatore seriale. GUARDA IL RAPINATORE IN AZIONE

13 giu 2012
Cc Rimini arrestano rapinatore seriale
Cc Rimini arrestano rapinatore seriale - -
Arrestato a Napoli dai Carabinieri rapinatore di sale giochi e bancomat riminesi grazie alle investigazioni dell’Arma e alle tante testimonianze raccolte sul campo sin dall’ottobre scorso.
Un rapinatore seriali che nel mese di ottobre aveva svaligiato sale giochi e tabaccherie tentando estorsioni anche presso gli sportelli bancomat come dimostrano le prove delle telecamere di sorveglianza presso un istituto di credito in via Flaminia.
La signora aggredita aveva reagito urlando mettendo in allarme un graduato dei Carabinieri fuori servizio a passeggio con la moglie, che tentava di raggiungerlo e fermarlo, segnalandolo.
Le testimonianze e i rilievi antropometrici oltre ai molti indizi sul vestiario e le dinamiche delle rapine, di cui due non andate a segno, hanno permesso ai militi di assicurare alla giustizia un pregiudicato di Marano di Napoli che durante le vacanze soleva compiere scippi e rapine. Identificato come il ladro mancino con la pistola spaventava le persone sopraggiungendo bardato di tutto punto e fuggendo in bicicletta: velocipede naturalmente ogni volta diverso e rigorosamente rubato nei dintorni.
fz
Intervista al Capitano Vincenzo Giglio Comandante CC Rimini

Riproduzione riservata ©