Logo San Marino RTV

CC Rimini: preso spacciatore e danneggiati stabilimenti balneari

15 giu 2012
CC Rimini: preso spacciatore e danneggiati stabilimenti balneari
CC Rimini: preso spacciatore e danneggiati stabilimenti balneari
Il 14 giugno verso le ore 23.00 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno arrestato un cittadino napoletano, L.R. classe 1960, perché responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo, a seguito di alcune segnalazioni che lo indicavano come possibile spacciatore, era monitorato da alcuni giorni dai militari e nella serata veniva notato in compagnia di un altro individuo che era già noto alle forze dell’ordine poiché segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, che si aggirava nei pressi della sua abitazione a Viserba con fare sospetto.
I militari quindi, decidevano di intervenire e, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti due involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, circa 7 grammi di materiale da taglio e tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza. Il Pubblico Ministero disponeva, per l’uomo già con precedenti specifici, il rito direttissimo. E' stato condannato con 2 anni di detenzione in carcere.
Sempre nella notte ignoti hanno danneggiato alcuni stabilimenti balneari di Rimini Miramare. Sono stati danneggiati teli di lettini, tende parasole, un gioco gonfiabile ed alcuni ombrelloni degli stabilimenti balneari n. 120, 121, 123 e 151. Il danno, ancora da quantificare, non è esiguo. Indagano i Carabinieri della Stazione di Miramare di Rimini.

Riproduzione riservata ©