Logo San Marino RTV

Cda Rtv: ultima riunione dell'anno, vicini al pareggio di bilancio

17 dic 2015
Cda Rtv: ultima riunione dell'anno, vicini al pareggio di bilancioCda Rtv: ultima riunione dell'anno, vicini al pareggio di bilancio
Cda Rtv: ultima riunione dell'anno, vicini al pareggio di bilancio - Approvato il Preventivo 2016; il Direttore Romeo interviene sul caso dell'intervista a Giulio Lolli
Con l'approvazione del Preventivo sull'esercizio 2016 – che porta avanti una linea tracciata negli anni precedenti - il cda di Rtv chiude un anno intenso, che ha visto il palinsesto arricchirsi di produzioni e nuovi contenuti. E sullo sfondo un pareggio di bilancio sempre più vicino.
Illustrate poi le linee guida del piano editoriale 2016/2018, la cui discussione è prevista tra fine febbraio e inizio marzo dell'anno prossimo. “Cercheremo di valorizzare il brand sammarinese – afferma Romeo - e contestualmente creare un prodotto appetibile per la pubblicità italiana”.
Sul tavolo del cda anche le polemiche innescate da alcuni consiglieri in Commissione Esteri per la realizzazione dell'intervista a Giulio Lolli, in onda ieri sera su Rtv. Scelta editoriale che l'azienda difende fino in fondo in nome della libertà di stampa.

Silvia Pelliccioni

Nel video le interviste a Carlo Romeo, Direttore generale San Marino Rtv e Davide Gasperoni, cda San Marino Rtv.

Riproduzione riservata ©