Logo San Marino RTV

Il Centro Sociale Sant'Andrea propone i "Presepi on-line"

20 dic 2012
Il Centro Sociale Sant'Andrea propone i "Presepi on-line"
Il Centro Sociale Sant'Andrea propone i "Presepi on-line"
Promosso dal Centro Sociale S. Andrea e Parrocchia di Serravalle.
Novità di quest’anno è che la RASSEGNA dei PRESEPI sarà elettronica e pubblicata online e tutti riceveranno un attestato di partecipazione.
Per partecipare alla rassegna è necessario inviare massimo tre foto all’indirizzo csandrea@alice.sm (una con l’intero presepe, una con un particolare, una con il presepe e l’autore), con i dati anagrafici (Cognome, nome, indirizzo completo, telefono o cellulare o pagina Facebook ed età. Se realizzato da più persone i dati di tutti).
Possono partecipare i presepi realizzati in casa e nei luoghi pubblici della Repubblica di San Marino.
Far pervenire il tutto entro il 30 dicembre 2012.
La rassegna verrà pubblicata sul blog www.centrosantandrea.altervista.org.

Per informazioni:
Centro Sociale S. Andrea - via G. Babboni,14/17 Serravalle. Tel. 0549-900759 fax 0549-953516 E-mail: csandrea@omniway.sm

Benedetto XVI: "Preparate il Presepio!" 17 dicembre 2012
Il Papa nel suo messaggio domenicale ha invitato a continuare la tradizione del Presepio in ogni casa; ha invogliato a rappresentare la nascita di Gesù "con aspettativa e tenerezza".
"È vicino il Natale e la liturgia ripete questa domenica le parole dell'Apostolo Paolo: «Gioite», siate allegri, il Signore è vicino".
"È una gioia che riempie il cuore di coloro che, anche tra le difficoltà, sanno che Dio viene a prenderci per mano, per non abbandonarci mai".
"Preparate il Presepio nelle vostre case, con l'aspettativa e la tenerezza con cui Maria era pronta ad accogliere la venuta in questo mondo del Salvatore di tutti gli uomini. Maria vi accompagni e vi dia forza soprattutto in questi giorni".

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©