Logo San Marino RTV

Colletta Alimentare Straordinaria: oltre 150 volontari nei supermercati del Titano

14 giu 2014
Colletta Alimentare Straordinaria: oltre 150 volontari nei supermercati del TitanoBanco Alimentare: colletta straordinaria in Italia e San Marino
Banco Alimentare: colletta straordinaria in Italia e San Marino - Una colletta straordinaria nei supermercati sammarinesi e italiani. 17 i punti vendita sul Titano pe...
Nuove povertà crescenti, 4 milioni di persone in tutta Italia che vivono grazie a pacchi alimentari o pasti nelle mense, altre 2 milioni le persone che nei prossimi mesi rischiano di non avere aiuti e magazzini vuoti per le associazioni che operano nel campo del bisogno alimentare. Fondazione Banco Alimentare lancia la colletta straordinaria, per una situazione di emergenza.
Oltre 150 volontari sammarinesi impegnati in tutti i supermercati, dai grandi magazzini alle piccole botteghe per un momento importante anche per loro.
Cibo raccolto che andrà alla Caritas e alla Casa d'accoglienza di San Marino, alle associazioni che operano nel riminese. E come sempre la piena risposta dei sammarinesi alla solidarietà.

Riproduzione riservata ©