Logo San Marino RTV

Il Congresso odontoiatrico “Italia Brasile - estetica fuori dagli schemi”

28 set 2013
Il Congresso odontoiatrico “Italia Brasile - estetica fuori dagli schemi”Il Congresso odontoiatrico “Italia Brasile - estetica fuori dagli schemi”
Il Congresso odontoiatrico “Italia Brasile - estetica fuori dagli schemi” - A San Marino il primo Congresso Internazionale di Odontoiatria Estetica dal titolo: “Italia Brasile...
L'occasione per un confronto tra due realtà da sempre attente al sorriso delle persone. Un appuntamento organizzato dall'ASBIC, l'associazione sammarinese brasiliana d'implantologia e chirurgia orale.
Relatori di fama internazionale al Kursaal, provenienti da Brasile, Svizzera e Italia per presentare le nuove frontiere dell'odontoiatria relativamente alle riabilitazioni, per cui si guarda sempre di più all'estetica ma sfruttando tecniche sempre meno invasive.
Progressi tecnologici, dunque, materiali dentali d'avanguardia con un unico obiettivo: quello di arrivare a risultati che portino il più vicino possibile alla struttura, alla funzione e alla bellezza estetica del dente naturale. Allora, al culto estetico dei brasiliani ecco che si accosta la fantasia italiana, senza trascurare la precisione svizzera. Realtà a confronto, alla ricerca delle migliori soluzioni in questo campo. E a cambiare è anche l'approccio con il paziente. Nel video le interviste a Ignazio Loi (Accademia Italiana Odontoiatria Protesica) e Fabio Pantani (ASBIC)

Riproduzione riservata ©