Logo San Marino RTV

Consegnate in Repubblica due tende pre-triage dalla Protezione Civile del Molise

Serviranno per eseguire esami, come quello del sangue, in modo da ridurre file e assembramenti nel laboratorio analisi dell'ospedale di stato. Presente il Segretario di Stato alla Sanità Roberto Ciavatta

di Giacomo Barducci
20 giu 2020
Una delle tende
Una delle tende

Consegnate questa mattina a San Marino dalla Protezione Civile del Molise due tende pre-triage, simili a quelle già installate all'esterno dell'ospedale di stato. Una è stata montate per esercitazione negli spazi dell'aeroclub di Torraccia e sarà installata entro fine mese all'esterno del Centro Sanitario di Borgo Maggiore. Per la seconda non è ancora stato deciso il luogo in cui verrà collocata. Serviranno per eseguire esami, come quelli del sangue, in modo da ridurre file e assembramenti al laboratorio analisi dell'ospedale.

Presenti anche l'ambasciatore di San Marino in Albania Giuseppe Maria Della Balda e il Segretario di Stato alla Sanità Roberto Ciavatta che ha ringraziato telefonicamente il Presidente della Regione Molise Donato Toma e concordato appena possibile un incontro per instaurare ulteriori collaborazioni tra la Regione e San Marino.


Riproduzione riservata ©