Logo San Marino RTV

Consulta per l'Informazione: nominato all'unanimità Luca Salvatori di Rtv

11 mag 2015
Consulta per l'Informazione: nominato all'unanimità Luca Salvatori (San Marino Rtv)Consulta per l'Informazione: nominato all'unanimità Luca Salvatori di Rtv
Consulta per l'Informazione: nominato all'unanimità Luca Salvatori di Rtv - All'unanimità la Consulta per l'Informazione ha confermato Presidente dell'organismo Luca Salvatori,...
All'unanimità la Consulta per l'Informazione ha confermato Presidente dell'organismo Luca Salvatori, dopo la designazione pro-tempore da parte del Direttivo. “La parola chiave della mia Presidenza – ha dichiarato – sarà garanzia. Saranno tenute nella dovuta considerazione tutte le componenti della Consulta e cioè i giornalisti, come gli editori, i sammarinesi, come gli italiani”.
L'Assemblea ha inoltre deciso di delegare al Direttivo molte delle funzioni previste dagli articoli 4 e 5 della legge in materia di informazione a partire dall'elaborazione del Codice Deontologico e dalla predisposizione di progetti formativi.
Rinviata alla prossima Assemblea la designazione di due membri da proporre al Consiglio Grande e Generale per la nomina dell'Autorità Garante per l'Informazione.

Riproduzione riservata ©