Logo San Marino RTV

Coronavirus 33 nuovi casi a San Marino; aggiornato l'elenco dei Paesi a rischio

Gli attualmente positivi in Repubblica sono 94 di cui 2 ricoverati in Ospedale mentre i restanti si trovano in isolamento domiciliare. Età media positivi è di 38 anni.

di Giacomo Barducci
26 ott 2020

Rispetto all'ultimo aggiornamento dell'Istituto di Sicurezza Sociale del 23 ottobre sono 33 i nuovi casi di covid a San Marino. L'età media dei nuovi positivi è di 38 anni. Zero le nuove guarigioni, 94 gli attualmente positivi di cui 2 ricoverati nei reparti dell'Ospedale di Stato mentre i restanti si trovano in isolamento domiciliare. 

L’individuazione di positività al virus tra la popolazione scolastica ammonta ad oggi a un totale di 20 alunni, frequentanti Scuole Elementari e Medie.

Da questa mattina sono partiti inoltre i servizi di drive-through per test sierologici e tamponi. Vengono effettuati tutti i giorni nel parcheggio coperto dell'Ospedale di Stato dalle 9:00 alle 12:00. 

È stato inoltre aggiornato dalle Segreterie di Stato Affari Esteri e Sanità l'elenco dei paesi per cui è necessario segnalare l'ingresso a San Marino: nella lista non risulta più la Croazia mentre sono presenti Andorra, Belgio, Bulgaria, Francia, Grecia, Malta, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda del Nord, Repubblica Ceca, Romania e Spagna.


Riproduzione riservata ©