Logo San Marino RTV

Dalla politica ai temi etici: gli eventi di questa sera a San Marino

21 mar 2019
San Marino
San Marino
Numerosi appuntamenti aperti ai cittadini questa sera, dalla politica ai temi etici. Alle 21, alla sala Montelupo di Domagnano, Ssd ragiona sul futuro della pubblica amministrazione in vista di una riorganizzazione del settore. Parteciperà il Segretario di Stato agli Interni Guerrino Zanotti.

Alle 21,15 a palazzo Graziani Officina di Idee torna con un nuovo ciclo di incontri dedicati al senso d'appartenenza a San Marino con un confronto tra Giuliano Tamagnini, segretario Csdl, e William Vagnini, segretario generale Anis.

Alle 21, al centro sociale di Dogana, la presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare sulla "procreazione cosciente e responsabile di interruzione volontaria della gravidanza" con il comitato promotore.

Sempre alle 21, alla Sala pubblica di Murata, ci sarà il primo incontro dedicato al Giro d'Italia. Saranno fornite tutte le informazioni utili per la cittadinanza, in vista della crono del 19 maggio. Nelle settimane successive, sono previsti altri incontri nei Castelli coinvolti direttamente al passaggio della "carovana rosa".

Riproduzione riservata ©