Logo San Marino RTV

A "Digitale Rosa" la star del web Aleyda Solis

2 lug 2016
A "Digitale Rosa" la star del web Aleyda Solis
A "Digitale Rosa" la star del web Aleyda Solis - tra gli eventi collaterali della Notte Rosa, al Palacongressi di Rimini, è andato in scena “Digitale...
tra gli eventi collaterali della Notte Rosa, al Palacongressi di Rimini, è andato in scena “Digitale Rosa”, con alcune tra le massime esperte del web marketing.


Digitale Rosa ha aperto la Notte Rosa 2016 portando al Palacongressi di Rimini 16 fra le più qualificate esperte del web marketing Italiano e non solo che si sono rivolte ad una platea formata da giovani ed adulti desiderosi di restare aggiornati in un mondo digitale che cambia rapidamente.
A un’ora e mezza dall’inizio dell'evento Digitale Rosa era già fra i primi 5 Trend Topic di Twitter e a mezzogiorno era al primo posto con un’impennata anche su Instagram e Facebook, in particolare durante l’intervento dell’ospite internazionale Aleyda Solis, una delle prime 10 esperte web al mondo, secondo Forbes. “Sono felice di essere a Rimini, sono stata accolta in modo splendido da EuropaCube, amo il fermento di questa città. Questo evento ha suscitato la mia attenzione immediata, anche perché si focalizza sul target femminile: non accade mai e ciò è fantastico”
Dunque, una superstar nicaraguense che da Madrid vola a Rimini per raccontare il futuro, ma anche decine di casi nazionali al femminile: dalle due fondatrici di Fuudly, la start-up social che individua dove trovare la versione più impeccabile del tuo piatto preferito, o l’esperta che svela come avere successo su YouTube, una delle tendenze più forti del momento.

Riproduzione riservata ©