Logo San Marino RTV

Emergenza neve. Trasporti: riprendono linea 3S e 6. Le mense aperte Notizie di servizio

13 feb 2012
Sede AASS
Sede AASS
RIAPRONO ALCUNE LE MENSE
Domani 14 febbraio le mense saranno regolarmente aperte a eccezione di quelle di Città e Gualdicciolo.

EMERGENZA NEVE. TRASPORTI: DOMANI RIPRENDONO LINEA 3S e 6
Dall' Azienda dei Servizi informano che da domani riprendono le linee di trasporto pubblico, 3S da Montegiardino a Faetano e la 6 Vadragone-Torraccia. Così come da orari previsti. Si vanno ad aggiungere alle linee 4 e 7 già in funzione dalla scorsa settimana.

RIAPRONO GLI UFFICI
La Segreteria agli Interni informa che da domani, martedì 14 febbraio 2012, tutti gli uffici pubblici saranno aperti.

RICCIONE - MARTEDI' 14 FEBBRAIO RIAPRONO LE SCUOLE
Domani martedì 14 febbraio 2012 tutte le scuole di Riccione di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte.
La completa percorribilità della viabilità cittadina, il ripristino del trasporto pubblico sull’intero territorio provinciale, il miglioramento delle condizioni meteorologiche consentono di ritenere superata la fase dell’emergenza dovuta al maltempo.
“Esprimo grande soddisfazione – è il commento del Sindaco Massimo Pironi – per come il servizio antineve comunale ha operato per tutta la durata del periodo, dando prova di coordinamento e capacità organizzativa”.

TRASPORTO PUBBLICO
Regolarmente in funzione il servizio Funivia. Quanto all’ATI sono garantite solo le tratte da Rovereta, Galazzano, Ospedale.

RINVIATO INCONTRO GOVERNO ANIS
Il previsto incontro, tra Anis e Governo, per fare il punto sui danni causati dal maltempo, previsto per oggi, è stato rinviato a data da destinarsi.

SCUOLE CHIUSE ANCHE MARTEDI'
Il Segretario alla Pubblica Istruzione, Romeo Morri, ha disposto, visto il perdurare del maltempo, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche domani 14 febbraio.

RINVIATO VEGLIONE STUDENTESCO
Il Presidente dell’Associazione Studentesca,Andrea Terenzi, insieme all’intero direttivo comunicano che il Veglione Studentesco, annuale festa di gala riconosciuta da tutti come il più bel momento di raccoglimento della gioventù sammarinese, è rinviato al 17 Marzo per ragioni di ordine pubblico. Ci scusiamo per il disagio e siamo a disposizione per qualsiasi informazione su facebook o via mail.

ECSO: 20 RAGAZZI SPALANO LA NEVE
Ci siamo organizzati in una ventina per spalare davanti alle case in citta' e borgo nella speranza di aiutare alcune famiglie di anziani intrappolate. Chiediamo di mandare una mail al nostro indirizzo di posta elettronica (info@ecso.sm) nel caso in cui qualcuno abbia necessita' di uscire di casa.Nella speranza di poter dare una mano concreta siamo a disposizione per il paese.

RINVIATA FESTA TESSERAMENTO DC
La Festa di Tesseramento 2012 del PDCS, prevista per venerdì 17 febbraio, alle ore 19.30, presso il centro Azzurro è rinviata a data da destinarsi.

Riproduzione riservata ©