Logo San Marino RTV

Epifania: le Befana atterra in paracadute a Torraccia

6 gen 2006
Tutti col naso all’insù: anche quest’anno la Befana è arrivata dal cielo! Tanti i bambini ansiosi di vederla atterrare col paracadute sul prato dell’Aeroclub di Torraccia. Dopo aver ricevuto una calorosa accoglienza, non ha mancato di distribuire dolci e caramelle.
La festa è quindi proseguita in Città, con i tradizionali Pasquaroli che a suon di musica hanno battuto le vie del centro storico. Anche qui, una insolita Befana sui trampoli ha regalato gustose leccornie, per la gioia e lo stupore di tutti i bambini. Sotto la Galleria della Cassa di Risparmio, il mercatino organizzato dalla Ludoteca e gestito dai bambini stessi. In vendita giocattoli, libri di fiabe e articoli da regalo. Nella casetta in Piazzetta Titano, invece, un allegro siparietto inscenato dalle simpatiche Sorelle della Befana.
“Epifania in Compagnia” a Serravalle con la festa del Centro Sociale Sant’Andrea. Un’occasione per ricordare la visita dei Re Magi alla grotta di Betlemme con canti, balli e giochi di gruppo.
Gran finale al Centro Azzurro con la Befana accompagnata dall’amico Elfo per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Riproduzione riservata ©