Logo San Marino RTV

Ferragosto: eventi a Rimini e San Marino

13 ago 2014
Ferragosto: eventi a Rimini e San Marino
Ferragosto: eventi a Rimini e San Marino
Nell'estate in cui i musei hanno fatto il boom, anche a ferragosto in riviera si può fare un bagno di cultura. Museo della Città, Domus del Chirurgo e Museo degli Sguardi rimarranno aperti secondo gli orari festivi.
Aperte anche le mostre temporanee allestite nelle diverse sedi: al Museo della Città "Navi e marinai" di Luigi Tazzari, Francesca da Rimini nelle "commedie" illustrate tra XV e XX secolo da Baccio Baldini a Renato Guttuso: sono esposte 60 commedie selezionate tra più di mille edizioni antiche. Al palazzo del Podestà da San Pietroburgo l'arte russa contemporanea con "Russiart- Tra sogni e metafore". A San Marino continua la mostra d'arte sacra contemporanea ebraica, cristiana e islamica "Figli di Abramo".
Domani via Donna Felicissima si trasforma in una discoteca all'aperto con "Discottanta". La serata inzia alle 21 con i dj Yuma e Zyba.
E per il giorno di ferragosto alle ore 20.30 l'animazione itinerante con Rimedioevo. Dalle 21.30 in Piazza della Libertà lo show di Terenzio Traisci.
Dal 2009 è nel “vivaio” di comici di Colorado. Nel 2012 è Finalista di Italia’s Got Talent, primo classificato fra i comici e tra i primi 10 nella classifica finale del programma di Canale5 più visto dell’anno.

Riproduzione riservata ©