Logo San Marino RTV

Flormart premia i prodotti di Mara Verbena

12 set 2013
Flormart premia i prodotti di Mara Verbena
Flormart premia i prodotti di Mara Verbena
Arrivano dalla 64^ edizione di “Flormart”, salone internazionale del florovivaismo e giardinaggio, in programma questa settimana alla fiera di Padova (11-13 settembre), due riconoscimenti per i nuovi prodotti di Mara Verbena e dalla sua azienda “Fior d’acqua”. In questo modo, un’azienda sammarinese è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante all’interno delle nuova proposte offerte al mercato, da una grande manifestazione internazionale.
A essere premiati sono stati “Fresh Garden” e “Dali”. La prima è una vetrina raffreddata con un innovativo sistema di raffreddamento, contenuto all’interno di un elegante struttura in legno, dove è in funzione una piccola cascata d’acqua decorata da una piccola scenografia in roccia. Sistema grazie al quale si mantiene ottimale temperatura e umidità dei fiori conservati in “Fresh Garden, un oggetto progettato da Fabio e Mara Verbena. La seconda, è una linea di scatole profumate, dove collocare fiori e bouquet acquistati dal cliente, il quale può scegliere coperchi di vari colori, abbellite e personalizzate da brevi messaggi, legati all’occasione in cui doniamo i fiori.
“Fresh Garden” ha ottenuto la segnalazione da parte della giuria, composta di giornalisti delle principali testate di giardinaggio, nella sezione OroflorI dedicato ai prodotti innovativi e originali del florovivaismo professionale esposti a Padova. Mentre“Dali” ha ottenuto lo stesso risultato nella sezione dedicata ai prodotti, esposti in anteprima in mostra, giudicati più interessanti per l’utente finale: chi acquista un mazzo di fiori.

Riproduzione riservata ©