Logo San Marino RTV

Gasparri (Forza Italia) su San Marino Rtv: "Una presenza che alimenta il buon rapporto con l'Italia"

18 nov 2016
Gasparri (Forza Italia) su San Marino Rtv: "Una presenza che alimenta il buon rapporto con l'Italia"
Gasparri (Forza Italia) su San Marino Rtv: "Una presenza che alimenta il buon rapporto con l'Italia" - Il senatore intervistato a margine di "Hotel Nazionale" auspica obiettivi ambiziosi per l'emittente...
Una presenza che alimenta il buon rapporto tra Italia e San Marino: questa la definizione che il senatore Maurizio Gasparri sceglie per San Marino Rtv.

Grazie a evoluzione tecnologica e multimedialità anche la televisione di un piccolo Stato può ambire ad obiettivi ambiziosi, in un quadro di ritrovata serenità tra Italia e San Marino.
Così Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, a margine del suo intervento a “Hotel Nazionale – le stanze della politica”, il talk show della San Marino Rtv a pochi passi da Montecitorio, coi protagonisti della politica italiana. Di Rtv si è parlato anche nel corso della trasmissione: una piccola realtà certo, ma di uno Stato sovrano e autonomo, hanno ribadito sia Gasparri sia Vinicio Peluffo, deputato Pd. Quest'ultimo ha anche auspicato che Rtv possa diventare un laboratorio d'idee, qualcosa cui attingere, data la propria specificità.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Maurizio Gasparri senatore Forza Italia

Riproduzione riservata ©