Logo San Marino RTV

Giornata Soci ed Amici CDO San Marino al Meeting

19 ago 2013
Giornata Soci ed Amici CDO San Marino al Meeting
Giornata Soci ed Amici CDO San Marino al Meeting
Cari Associati ed Amici,

abbiamo fissato per mercoledì 21 agosto la tradizionale Giornata SOCI e AMICI CDO San Marino al Meeting. Il titolo della XXXIV° edizione è EMERGENZA UOMO, vi invito a leggere il programma direttamente sul sito per eventuali aggiornamenti in tempo reale verificando la ricchezza dei contenuti suddivisi per aree tematiche e a scrivermi direzione@cdo.sm per prenotarvi alla nostra giornata. Ecco il programma:


Ore 15.15 ritrovo e visita allo stand di San Marino per un saluto agli Eccellentissimi Capitani Reggenti attesi in visita ufficiale al Meeting


Ore 16.30 parteciperemo all’incontro -posti da prenotare entro lunedì 19/08 – QUANDO LA CRESCITA CREA OCCUPAZIONE - Sala Neri
Partecipano: Domenico Arcuri, Amministratore Delegato di Invitalia; Francesco Caio, Amministratore Delegato di Avio; Enrico Giovannini, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali; Mauro Moretti, Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Italiane; Marco Morganti, Amministratore Delegato di Banca Prossima - Gruppo Intesa Sanpaolo. Introduce Bernhard Scholz, Presidente della Compagnia delle Opere.

Ore 19.15 cena c/o ristorante Graticula Pad. B2 prenotarsi entro il 19/08.

Ore 21.45 CHIEDO SCUSA AL SIGNOR GABER - Auditorium D5
Serata Giorgio Gaber, con Enzo Iacchetti e band. A seguire intervista e video con Massimo Bernardini. In collaborazione con Fondazione Giorgio Gaber. Biglietto intero: 10 euro, ridotto: 8 euro prenotare il biglietto entro max lunedì 19/08.

Un caro saluto a tutti voi

Isabella Piscaglia
Direttore CDO San Marino

Riproduzione riservata ©