Logo San Marino RTV

Gran Galà dei Festival: ieri sera la finale al Teatro Titano

A vincere la cantante Chiara Carmosini. L'evento è stato patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo in collaborazione con l'Ufficio del Turismo

di Giacomo Barducci
17 ott 2021

Dal cabaret alla sfilata, dal canto all’esecuzione musicale passando per il ballo e la comicità: tutto ciò che è spettacolo è andato in scena nella 10° edizione dell'International Festival Partner-Gran Galà dei Festival. Quest'anno la fase finale della competizione si è svolta a San Marino, al Teatro Titano, dal 14 al 16 ottobre. A vincere, ieri sera nella serata conclusiva, la cantante Chiara Carmosini.




L’International Festival Partner consiste in un concorso riservato ai Festival, per tali si intendono anche i concorsi e scuole di formazione, che si iscrivono e diventano partner con la possibilità di presentare fino a trenta dei loro migliori artisti in una gara con selezioni, la cui serata finale è stata appunto il “Gran Galà dei Festival” di ieri sera.

L'evento è stato patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo in collaborazione con l'Ufficio del Turismo ed organizzato da Nove Eventi Srl per una tre giorni di danza e spettacolo di caratura internazionale.





Riproduzione riservata ©