Logo San Marino RTV

Grave incidente a Rimini: perde la vita un motociclista

7 apr 2007
Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
Un motociclista di 58 anni ha perso la vita nello scontro con una Toyota Yaris Verso condotta da una riminese di 61 anni.
L’uomo, A.G. le sue iniziali, residente in zona Lagomaggio, a bordo di una Yamaha Fazer procedeva verso monte quando ha urtato la vettura che viaggiava in senso opposto e stava svoltando a sinistra, proprio all’altezza dei cancelli della vecchia Fiera.
Un impatto terribile con la parte anteriore della vettura che non gli ha lasciato scampo. L’uomo avrebbe prima urtato il marciapiede e di seguito la cancellata della Fiera. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte degli uomini del 118.
Il centauro è morto prima di giungere in ospedale per le gravi lesioni interne riportate nello scontro. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per la dinamica dell’incidente e gli accertamenti del caso.
Sempre in mattinata una giovane in bicicletta è stata tamponata, sempre da un’auto, in via Melucci, nei pressi dell’Ospedale, riportando ferite giudicate gravi dai sanitari, mentre un altro incidente intorno alle 8.45, sempre in via della Fiera, ha visto coinvolti uno scooter e una vettura. Ad avere la peggio il giovane sulle due ruote che aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Riproduzione riservata ©