Logo San Marino RTV

I funerali del direttore Ludovico Di Meo, tanti colleghi a rendergli omaggio

Da San Marino una delegazione di RTV insieme all'Ambasciatore Rotondaro

1 feb 2023

Una grande folla di colleghi e amici si è stretta intorno alla famiglia del direttore generale della nostra tv, Ludovico Di Meo, scomparso il 29 gennaio, all'età di 63 anni. I funerali si sono tenuti nella Chiesa parrocchiale di San Saturnino Martire, a Roma. Tante le attestazioni di cordoglio da parte delle istituzioni sammarinesi e italiane, che hanno ricordato la professionalità manageriale, ma anche l'umanità che Di Meo sapeva infondere nei rapporti di lavoro.

La redazione, i tecnici e il personale amministrativo dell'emittente, in delegazione a Roma, hanno voluto essere vicini alla moglie e alle due figlie del manager. Presenti alla funzione anche l'ambasciatore in Italia della Repubblica di San Marino, Daniela Rotondaro, il Ministro italiano della cultura Gennaro Sangiuliano, l’amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, e decine di colleghi che hanno voluto rendere omaggio alla memoria di Di Meo.

Nel video le interviste ai giornalisti Bruno VespaGigi MarzulloMarco Mazzocchi e a Daniela Rotondaro, Ambasciatore di San Marino in Italia





Riproduzione riservata ©