Logo San Marino RTV

Il 22 e il 23 aprile aperte le iscrizioni per la “Casa per ferie” a Pinarella di Cervia

19 apr 2021
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

 Saranno aperte il 22 e il 23 aprile le iscrizioni per il soggiorno alla “Casa per ferie San Marino” di Pinarella di Cervia. Sono 7 i diversi turni disponibili, a partire dal 6 giugno e fino all’11 settembre 2021, a cui possono accedere gli assistiti ISS e i sammarinesi non residenti.

Gli ospiti potranno usufruire del soggiorno di vacanza per uno o più turni settimanali, che andranno dal lunedì al sabato. Le iscrizioni verranno effettuate presso “Il Casale La Fiorina” giovedì 22 aprile dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 e il 23 aprile dalle 14.30 alle 17.30.

Si consiglia di presentarsi con il modulo di iscrizione compilato che si può scaricare dal sito ISS (ww.iss.sm) dove è reperibile anche tutta la modulistica per l’iscrizione. In alternativa le domande potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: casavacanze.pinarella@iss.sm.

La quota di soggiorno dovrà essere versata al momento dell’iscrizione mediante assegno bancario non trasferibile, per le iscrizioni via mail al momento della conferma del soggiorno.

Le domande per la candidatura al servizio di animatori volontari dovranno essere presentate in busta chiusa entro il 23 aprile presso la segreteria del “Casale La Fiorina”.





Riproduzione riservata ©