Logo San Marino RTV

Il documentario di Rtv "Istituzioni Militari Sammarinesi" presentato alla Reggenza

Espresso l'auspicio che il filmato susciti, anche nei più giovani, l'attaccamento alle tradizioni, tramutandosi in spirito di servizio e in fattivo arruolamento

25 mar 2023
La presentazione alla Reggenza
La presentazione alla Reggenza

"Un prezioso strumento divulgativo sull'organizzazione militare sammarinese, creato su input del Comandante Superiore delle Milizie, Generale Corrado Carattoni, magistralmente realizzato da San Marino Rtv". Queste le parole della Reggenza alla presentazione del documentario “Istituzioni Militari Sammarinesi” realizzato dall'emittente pubblica, presente all'udienza con il Presidente Pietro Giacomini. I Capi di Stato hanno voluto anche ricordare la sensibilità del compianto Direttore di San Marino Rtv Ludovico Di Meo che, prima della prematura scomparsa, avallò e sostenne la realizzazione del progetto. Espresso inoltre l'auspicio che il filmato susciti, anche nei più giovani, l'attaccamento alle tradizioni, tramutandosi in spirito di servizio e in fattivo arruolamento.

Il documentario "Istituzioni Militari Sammarinesi" andrà in onda su San Marino RTV alle ore 19:45 e, dopo la messa in onda, sarà visibile online su RTV Play.





Riproduzione riservata ©