Logo San Marino RTV

Incidente a Rimini: 23enne ancora in prognosi riservata

18 ago 2008
Corsia d'ospedale
Corsia d'ospedale
E’ ancora ricoverato in Rianimazione all’ospedale Infermi di Rimini Pasquale Donato, 23 anni napoletano, un lavoro come stagionale a Rimini.
L’incidente in cui è rimasto coinvolto sabato notte gli ha procurato una profonda ferita alla gola, per il quale è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservatissima. Il giovane, che viaggiava su uno scooter Honda 150 in viale Regina Elena si è scontrato con una Mercedes classe A che stava svoltando a sinistra: i due mezzi avevano la stessa direzione di marcia. Nell’impatto il ragazzo ha sbattuto il collo contro il montante di una portiera dell’auto. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Municipale.
Meno gravi altri episodi, uno è avvenuto sempre sabato, attorno alle 22.30; in via Firenze – l’arteria che collega viale Regina Elena all’ospedale – uno scooter si è scontrato contro un’autovettura che pare stesse effettuando una manovra vietata.
Domenica mattina in via Sacramora, un 22enne riminese è uscito di strada con il suo scooter ed è finito contro una balaustra. Le sue condizioni sono piuttosto gravi ed i medici si sono riservati la prognosi.

Riproduzione riservata ©