Logo San Marino RTV

Interpellanza e dossier su RTV. Comunicato aziendale

15 dic 2014
Interpellanza e dossier su RTV. Comunicato aziendale
Interpellanza e dossier su RTV. Comunicato aziendale
In data 4 dicembre, la Direzione Generale della Rtv ha ricevuto dal Segretario di Stato alle Comunicazioni e Presidente Eras Antonella Mularoni un documento datato 23 novembre 2014 a firma del Presidente di Rtv Luca Marcucci a lei indirizzato, chiedendo alla Direzione Generale in tempi brevi un riferimento in merito.
In data 8 dicembre la Direzione Generale ha risposto a firma del Dg Carlo Romeo con il documento prot. N.000718 che si rende pubblico oggi, su autorizzazione del Segretario Mularoni.
Il dossier e la conseguente risposta della Direzione Generale sono stati quindi oggetto di dibattito approfondito e di specifica delibera del Cda di Rtv, tenutosi il 10 dicembre u.s.
Il Cda in quella sede ha confermato con delibera all'unanimità, sentito anche il Collegio dei Sindaci e con l'astensione di Luca Marcucci, la piena fiducia al Direttore Generale e alla sua gestione dell'Azienda, dichiarando in delibera di non condividere l'operato del Presidente Marcucci e convocando uno specifico Cda l'8 gennaio pv. in merito per valutare tale comportamento.
A tutela dell'Azienda, si reputa doveroso rendere pubblica oggi tale documentazione, insieme alla risposta del Governo alla interpellanza Bronzetti-Lazzari.

File allegati


Riproduzione riservata ©